Doorkeeper vantaggi

Doorkeeper è l’innovativo sistema di rilevazione presenze perfetto per la tua azienda. Aiuta concretamente a snellire la gestione del personale con un sistema semplice da utilizzare e dagli innumerevoli vantaggi. Li conosci tutti? Scopriamoli insieme.

  •         Il vantaggio di un’efficiente comunicazione aziendale

I vantaggi ottenibili da un sistema di gestione presenze come Doorkeeper sono molti.
La presenza di un software aziendale permette una comunicazione diretta tra tutti i dipendenti, ed una facile consultazione dei dati. Attraverso l’accesso, anche da remoto, ai profili personali di ciascun lavoratore è possibile consultare presenze ed assenze, tenere conto delle ferie, permessi o turni già ottenuti ed inoltrare velocemente richieste ai propri responsabili.
Inoltre, tutte le informazioni perfettamente sincronizzate all’interno di Doorkeeper consentono un operabilità ed uno scambio comunicativo senza errori: il controllo automatico di Doorkeeper ha il vantaggio di ridurre le incoerenze dati.

L’automazione che assicura Doorkeeper consente di gestire con flessibilità il proprio operato rispettando i turni di lavoro dei dipendenti. Il controllo della propria posizione lavorativa ha il vantaggio di aumentare le proprie responsabilità e di conseguenza la produttività aziendale

  •         L’archiviazione digitale per gestire le presenze al meglio

Gestire le presenze di un’azienda, certificare gli ingressi e le uscite deve poter contare su un gestionale digitale che funzioni al meglio.
Dotare la propria azienda di un sistema centralizzato come Doorkeeper, nel quale i dati aziendali vengono archiviati, significa godere di un sistema di controllo in grado di elaborare statistiche e report.

Analizzare dati aziendali e tutte le informazioni dei dipendenti, significa avere il vantaggio di arricchire le nostre decisioni di ulteriori strategie di miglioramento ed efficienza produttiva. Il tutto, in piena sicurezza e conformità al GDPR.

Doorkeeper inoltre è un passo avanti verso il green. Utilizzando dispositivi digitali potrai dire addio al vecchio badge aziendale; libera spazio ed alleggerisci la tua azienda da inutili fogli firme e registri presenze.
Grazie all’uso dello smartphone potrai registrare ogni ingresso di dipendenti e ospiti, verificando con esattezza e in real time chi si trova all’interno del luogo di lavoro.
Grazie ad un sistema integrato come Doorkeeper, puoi ottenere preziosi benefici senza particolari costi ed in modo veloce!

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