Rilevazione presenze cantieri

Con Doorkeeper la rilevazione presenze dei dipendenti diventa possibile e molto semplice per tutte le imprese che operano nel settore delle costruzioni, senza l’utilizzo di badge fisici e di costosi e superati sistemi di rilevazione presenze fissi.

Con Doorkeeper, finalmente hai il pieno controllo delle presenze nei vari cantieri, senza sprecare tempo in chiamate e messaggi. I tuoi dipendenti possono timbrare l’ingresso e l’uscita usando l’App e l’eBadge, estremamente semplice da utilizzare. Puoi anche controllare in quale cantiere stanno lavorando grazie alla comoda visualizzazione sulla mappa e al registro presenze in cloud sempre aggiornato.

Elenco attività

Con Doorkeeper tieni sotto controllo presenze e attività

Con Doorkeeper puoi gestire ogni aspetto della gestione dei tuoi collaboratori che lavorano nei vari cantieri. Dalla rilevazione delle presenze in mobilità alla pianificazione delle attività, dalla rendicontazione delle ore lavorate alla verifica dei task completati, dalla gestione dei documenti alle comunicazioni rapide col personale.
Tutto da un’unica applicazione!

I vantaggi di Doorkeeper

  • Elimina l’utilizzo di badge fisici e di costosi e superati sistemi di rilevazione presenze fissi per collaboratori e dipendenti in mobilità
  • Pianifica le attività, assegnale ai collaboratori e ottieni facilmente la rendicontazione di quanto svolto presso il cantiere
  • Gestisci le richieste di ferie e permessi e ottieni facilmente report completi per l’elaborazione dei cedolini mensili
  • Centralizza le comunicazioni e lo scambio di documenti con i collaboratori attraverso un sistema di notifiche integrato ed efficiente
Gestione turni

Perché è semplice da utilizzare

  • Veloce nell’attivazione e semplice da usare

  • Basta una connessione a Internet

  • Accessibile da qualsiasi dispositivo perché in Cloud

  • Flessibile e adattabile alle esigenze della tua azienda

  • Integrabile con i sistemi tramite API

Vuoi sapere quali sono le funzionalità che rendono Doorkeeper il software perfetto per la tua azienda?

Rilevazione presenze cantieri da App

Configura facilmente i tuoi cantieri sulla mappa. Dall’App eBadge i dipendenti timbrano l’inizio e la fine del turno e tu visualizzi le timbrature presso i vari cantieri in tempo reale.

Pianificazione attività e gestione turni

Con Doorkeeper puoi pianificare i turni e le attività da svolgere nei cantieri e assegnarle ai dipendenti, inserendo istruzioni o note. Dall’App eBagde, il dipendente visualizza il calendario delle attività e, in fase di timbratura, può rendicontare il lavoro svolto con foto e note dettagliate.

Rendicontazione delle ore

Doorkeeper calcola in automatico le ore svolte dai tuoi collaboratori e ti fornisce il dettaglio della attività e delle ore svolte presso ogni cantiere.
I report sono aggiornati in tempo reale e puoi estrarre i dati per inviarli ai clienti per la fatturazione o all’ufficio paghe per l’elaborazione dei cedolini mensili.