Rilevazione presenze cantieri

Con Doorkeeper la rilevazione presenze cantieri diventa possibile e molto semplice, a beneficio di un miglioramento nella gestione del personale ed una maggior efficacia in termini di sicurezza, grazie ad un registro presenze in cloud sempre aggiornato che ti permette di sapere in tempo reale chi sta lavorando.

Rilevazione presenze cantieri tramite App

Il personale può timbrare in cantiere con l’App eBadge installata sullo smartphone e semplicissima da utilizzare: il sistema in tempo reale acquisisce data, ora e posizione tramite localizzazione GPS.

Da portale Web, grazie alla visualizzazione su mappa, potrai vedere presso quale cantiere stanno lavorando i tuoi collaboratori e chi ha già terminato il turno.

Oppure utilizzando un tablet dotato di scheda SIM, l’app non serve e il capo cantiere può acquisire le timbrature tramite riconoscimento facciale grazie alla Web App di Doorkeeper. Basta solo un tablet o uno smartphone.

per-rilevazione-presenze-mappa
doorkeeper-turno-lavoro

Turni di lavoro

Estrema flessibilità nella gestione dei turni: con Doorkeeper crei una o più pianificazioni settimanali e le attribuisci ai dipendenti, impostando anche una data di validità.

Richiesta di Ferie e Permessi

Ricevi richieste di Ferie e Permessi da un unico canale. Il personale può mandare una richiesta comodamente da App, tu ricevi una notifica e decidi se approvarla.

doorkeeper-software-ferie-permessi
doorkeeper-software-report-presenze

Report presenze

Hai sempre la situazione sotto controllo, consultando l’area del Portale Web dedicata al monitoraggio delle presenze.

Vedi chi sta lavorando e chi invece è in ferie o in malattia, consulti gli orari delle timbrature di ingresso e uscita a fronte di quelli previsti dal turno e sai con precisione quante ore hanno lavorato i tuoi collaboratori e presso quale cantiere.

Esportazione cartellini

Risparmi tempo nell’attività di gestione del personale: a fine mese, con un click, esporti il cartellino dei tuoi collaboratori, pronto per essere mandato al consulente del lavoro.

Non devi più cercare gli statini di ogni collaboratore tra mail, messaggi o fogli di carta consegnati durante il mese, perché Doorkeeper li registra giorno per giorno e ti permette di comunicare efficacemente col personale, che lavora sempre fuori sede.

doorkeeper-software-esportazione-paghe
doorkeeper-software-condivisione-documenti

Comunicazioni e condivisione documenti

Conservi e condividi documenti coi dipendenti: invii la busta paga o ricevi il certificato medico, condividi moduli assicurandoti della presa visione.

Benefici

  • Con Doorkeeper hai il massimo della flessibilità
  • Rilevi la presenza del personale che lavora in cantiere
  • In tempo reale sai chi sta lavorando e in quale cantiere si trova
  • Soluzione a basso costo, non servono badge fisici, né rilevatori costosi
  • Finalmente riesci a sapere con precisione quante ore hanno lavorato i tuoi collaboratori
  • Estrai il foglio presenza con un clic e lo mandi al consulente del lavoro
  • Gestisci anche ferie e permessi, che il personale stesso può richiedere da App
  • Pianifichi i turni con facilità e li assegni impostando una data di validità
  • Puoi gestire le persone per gruppi, assegnandole al capocantiere
  • Doorkeeper opera in sicurezza e in piena conformità al GDPR

RICHIEDI UNA DEMO

Modulo di contatto - Pagina Rilevazione presenze cantieri

Trattamento dei dati*

I dati del titolare del trattamento – Orangedev S.r.l. – sono i seguenti: C.F. e P.IVA 06689280482, sede legale in Via Panciatichi 40 – 50127 Firenze, Tel: (+39) 095 483682, E-mail: info@orangedev.it, PEC: orangedev@legalmail.it. È possibile rivolgersi al responsabile della protezione dei dati, designato dal titolare ai sensi dell’art. 37 del GDPR, scrivendo alla sua attenzione presso la sede del titolare, o via e-mail all’indirizzo: dpo@orangedev.it.

Doorkeeper