Hai un’impresa di pulizie?
Doorkeeper è il software per imprese di pulizia ideale per la rilevazione delle presenze del tuo personale che lavora presso uffici, condomini, alberghi, centri commerciali e molto altro.
Ai nostri clienti succedeva questo… e a te?
Tempo perso tra telefonate e messaggi per ricordarti dove stanno lavorando i tuoi dipendenti?
La rendicontazione ore ai clienti è un rebus e ogni mese fatturi in ritardo?
Statini incompleti e mai puntuali?
Rilevazione presenze del personale
I dipendenti timbrano da App e il sistema rileva in tempo reale presso quale ufficio, hotel, centro commerciale stanno lavorando. Visualizza su mappa i cantieri aperti e le presenze, ed estrai a fine mese le ore lavorate.
Rendicontazione ore per cliente/cantiere
Dal portale consulti con facilità i report presenze per singolo cantiere. La rendicontazione ore ai clienti è sempre aggiornata in tempo reale e a fine mese hai già il monte ore.
Checklist completa delle tue attività
Vuoi una checklist completa delle attività svolte dai dipendenti e sei costretto a ricevere svariate telefonate o messaggi da ognuno per saperlo? Con Doorkeeper la ricevi in automatico da ognuno e da un unico canale.

Rendicontazione ore per cliente o cantiere
Hai sempre la situazione sotto controllo perché sai sempre in tempo reale chi sta lavorando e chi invece è in ferie o in malattia, consulti gli orari delle timbrature di ingresso e uscita a fronte di quelli previsti dal turno
Con Doorkeeper sai con precisione quante ore hanno lavorato i tuoi collaboratori e presso quale cliente. La sezione dedicata alla reportistica ti permette di avere la rendicontazione ore per singolo dipendente e per i clienti completa e sempre aggiornata. A fine mese è tutto pronto senza ritardi.





Rilevazione presenze tramite App
Facile da usare per i dipendenti: basta un click da App per timbrare l’inizio o la fine del turno. Il sistema di rilevazione presenze registra in automatico presso quale sede o cantiere è avvenuta la timbratura, ad esempio uffici, centri commerciali, condomini, hotel, aziende dislocate nel territorio.
Da portale Web, grazie alla visualizzazione su mappa, potrai monitorare presso quale cliente stanno lavorando i tuoi collaboratori e chi ha già terminato il turno o si è spostato in un altro cantiere.



Checklist attività
La nuova funzionalità Questionari permette di creare checklist di attività personalizzate per essere sicuro che il personale esegua tutte le attività previste per uno specifico cantiere o cliente
Il dipendente, tramite App, compila le checklist in fase di timbratura di ingresso o uscita. Le informazioni raccolte sono immediatamente disponibili e facilmente consultabili dall’area Web.



Doorkeeper ti permette di fare molto di più
- Ricevi e approva le richieste di ferie e permessi dei collaboratori che inviano la richiesta direttamente dall’App
- Condividi e conserva documenti del personale
- Gestisci e pianifica i turni di lavoro
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o scrivici per maggiori informazioni
Software per imprese di pulizia
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