Software gestione presenze

Gestisci le presenze dei dipendenti con Doorkeeper, il software per la gestione delle presenze in sede, che include anche il controllo accessi e la gestione delle richieste di ferie e permessi.

Elimina il
vecchio badge

Dici addio al vecchio badge e ai sistemi di timbratura tradizionali più costosi. I dipendenti timbrano tramite il tablet collocato in ingresso, utilizzando il QR Code o il riconoscimento facciale.

Rendicontazione delle ore lavorate

Monitora lo stato delle presenze in tempo reale, consulta il report di presenze e assenze, sempre aggiornato, e rendiconta le ore lavorate a fine mese, calcolate per ogni singolo dipendente.

Estrazione cartellini per le buste paga

A fine mese, ti basta un click per esportare il cartellino dei dipendenti sulla base del monte ore lavorate, calcolate in base alle timbrature e ai giustificativi inseriti, specificando ferie, permessi, giorni di malattia e straordinari.

dipendenti in sede

Pensato per PMI e Uffici che vogliono modernizzare il sistema di timbratura dei propri dipendenti

Dal portale web mantieni il controllo delle presenze, senza difficoltà e perdite di tempo, ed estrai le ore lavorate per l’elaborazione delle buste paga.

Le funzionalità principali

Che aspetti a facilitare e velocizzare la gestione delle attività della tua azienda?

Che aspetti a facilitare e velocizzare la gestione delle attività della tua azienda?

Migliora la produttività

Benefici di utilizzo

  • Abbandoni fogli di carta e badge fisici: più smart e green
  • Gestisci con facilità richieste di ferie e permessi evitando il rischio di turni scoperti
  • Aggiorni il calendario presenze in tempo reale
  • Hai la visione chiara delle assenze e presenze per pianificare al meglio le risorse
  • Azzeri il rischio di errori nella registrazione e calcolo delle ore lavorate
Comincia da subito!

Semplicità d’uso

  • Veloce nell’attivazione, semplice nella configurazione
  • Basta una connessione a Internet e non richiede insta