Doorkeeper è il sistema completo per il controllo accessi,
la rilevazione presenze e le comunicazioni con dipendenti e ospiti della tua azienda.

Doorkeeper | Software gestione presenze

Doorkeeper

Software gestione presenze

Report presenze

Dall’area Reports hai sempre la situazione sotto controllo.

Monitori le timbrature in tempo reale e sei sempre aggiornato sulle presenze ed assenze previste.

Approvi richieste di ferie e permessi, o timbrature manuali;

Visualizzi su mappa le timbrature GPS per capire subito dove stanno lavorando i dipendenti: da quale cliente, in quale cantiere o zona del territorio.

doorkeeper-software-report-presenze
doorkeeper-software-esportazione-paghe

Software gestione presenze

Esportazione paghe

A fine mese, con un clic, esporti il cartellino di tutto il personale o solo dei collaboratori selezionati. Il sistema calcola in automatico il monte ore lavorate in base alle timbrature e ai giustificativi inseriti, specificando ferie, permessi, giorni di malattia o straordinari.

Con Doorkeeper non perdi più tempo!

Software gestione presenze

Gestione turni

Estrema flessibilità nella gestione dei turni: con Doorkeeper crei una o più pianificazioni settimanali e le attribuisci ai dipendenti, impostando anche una data di validità.

utilizza Doorkeeper con Tablet

RICHIEDI UNA DEMO

Software gestione presenze

Trattamento dei dati*

I dati del titolare del trattamento – Orangedev S.r.l. – sono i seguenti: C.F. e P.IVA 06689280482, sede legale in Via Panciatichi 40 – 50127 Firenze, Tel: (+39) 095 483682, E-mail: info@orangedev.it, PEC: orangedev@legalmail.it. È possibile rivolgersi al responsabile della protezione dei dati, designato dal titolare ai sensi dell’art. 37 del GDPR, scrivendo alla sua attenzione presso la sede del titolare, o via e-mail all’indirizzo: dpo@orangedev.it.

Doorkeeper tablet