Doorkeeper

Software Gestione Ospiti

 

Il Software gestione ospiti di Doorkeeper è una piattaforma in cloud per gestire gli inviti e la registrazione degli accessi dei tuoi ospiti in azienda in modo del tutto digitale e automatizzato.

Elimina registri cartacei volatili, antigienici, anti-privacy

Elimina il registro ingresso visitatori ospiti cartaceo

Attraverso il software gestione visitatori, farai firmare i tuoi ospiti al loro arrivo, attraverso l’utilizzo di qualsiasi tablet, il tutto nel massimo rispetto della privacy. Come?

Invito con QRcode

1. Invito con QRcode

Il personale abilitato può creare inviti contenenti un QR Code che l’ospite dovrà mostrare all’App kiosk in reception per la registrazione automatica. L’invito contiene i dati dell’ospite, la posizione della sede, data e ora dell’appuntamento ed altri contenuti personalizzabili come Password del Wi-fi, info sulla sicurezza, ordine del giorno della riunione.

2. Registrazione self-service

L’ospite che non possiede un invito, tramite il tablet in ingresso, può compilare un semplice form inserendo i propri dati e indicando la persona con la quale ha appuntamento. La registrazione dell’accesso è istantanea così come la stampa del badge dotato di QR Code per l’uscita.

Tanti Vantaggi rispetto al classico registro cartaceo

Migliora l’immagine della reception delle tue sedi aziendali e offri ai tuoi clienti un’esperienza unica sin dal loro arrivo 

  • Riduci i tempi di registrazione all’arrivo
  • Rispetta la privacy dei tuoi visitatori
  • Elimina gli sprechi di carta
  • Permetti all’ospite di registrarsi in autonomia in caso di assenza del personale alla reception
  • Verifica all’istante chi è presente in azienda in caso di emergenza
  • Consulta e scarica il registro ingresso visitatori con un click, aggiornato e sempre disponibile

Come funziona?
È davvero semplice!

Un Portale Web per la gestione degli inviti e la consultazione del registro presenze visitatori elettronico, sempre aggiornato, consultabile e scaricabile da qualsiasi browser, ovunque ti trovi. 

La Web App registro visitatori, installata in un tablet collocato in ingresso, permette ai tuoi ospiti di registrarsi in autonomia e prendere visione dell’informativa Privacy.

Tanti Vantaggi rispetto al classico registro cartaceo

Migliora l’immagine della reception delle tue sedi aziendali e offri ai tuoi clienti un’esperienza unica sin dal loro arrivo 

  • Riduci i tempi di registrazione all’arrivo
  • Rispetta la privacy dei tuoi visitatori
  • Elimina gli sprechi di carta
  • Permetti all’ospite di registrarsi in autonomia in caso di assenza del personale alla reception
  • Verifica all’istante chi è presente in azienda in caso di emergenza
  • Consulta e scarica il registro ingresso visitatori con un click, aggiornato e sempre disponibile

Come funziona?
È davvero semplice!

Un Portale Web per la gestione degli inviti e la consultazione del registro presenze visitatori elettronico, sempre aggiornato, consultabile e scaricabile da qualsiasi browser, ovunque ti trovi. 

La Web App registro visitatori, installata in un tablet collocato in ingresso, permette ai tuoi ospiti di registrarsi in autonomia e prendere visione dell’informativa Privacy.
Per i visitatori abituali è possibile anche estendere la validità del QR Code ad un periodo prolungato per farli accedere in autonomia senza dover inserire i propri dati ogni volta.

 

Alcune delle funzionalità
di Doorkeeper, software per la gestione dei visitatori

Notifiche

Notifiche immediate al
referente
ad ogni accesso.

Gestione multisede

Da un unico portale centralizzato gestisci gli accessi
dei visitatori di tutte le tue sedi e i varchi.

Questionari

Puoi personalizzare gli accessi dei tuoi ospiti
con questionari o messaggi informativi.

Registro presenze

Elenco dettagliato dei visitatori attesi in azienda, delle persone presenti in tempo reale e di tutti gli accessi effettuati dettagliati per sede.

Doorkeeper

Guestpass con QR Code

Stampa istantanea del badge, dotato di
QR Code per accedere ed uscire più velocemente.

Esportazioni

Il registro visitatori è consultabile ed esportabile
in qualsiasi momento, sempre aggiornato.

Accesso automatico

Puoi abilitare l’apertura automatica
del varco quando l’ospite effettua la registrazione.

Privacy

Gli ospiti non vedono dati di altre persone e possono prendere visione dell’informativa in fase di registrazione al tablet.

Notifiche

Notifiche immediate al
referente
ad ogni accesso.

Gestione multisede

Da un unico portale centralizzato gestisci gli accessi
dei visitatori di tutte le tue sedi e i varchi.

Questionari

Puoi personalizzare gli accessi dei tuoi ospiti
con questionari o messaggi informativi.

Registro presenze

Elenco dettagliato dei visitatori attesi in azienda, delle persone presenti in tempo reale e di tutti gli accessi effettuati dettagliati per sede.

Doorkeeper

Guestpass con QR Code

Stampa istantanea del badge, dotato di
QR Code per accedere ed uscire più velocemente.

Esportazioni

Il registro visitatori è consultabile ed esportabile
in qualsiasi momento, sempre aggiornato.

Accesso automatico

Puoi abilitare l’apertura automatica
del varco quando l’ospite effettua la registrazione.

Privacy

Gli ospiti non vedono dati di altre persone e possono prendere visione dell’informativa in fase di registrazione al tablet.

Dai il tuo contributo a ridurre le emissioni di CO2 nell’ambiente,
abbandonando carta e cattive abitudini!

Contattaci per provare il software per la gestione dei visitatori di Doorkeeper, gratuitamente e senza impegno.

Google AdWords - Software gestione ospiti

Trattamento dei dati*

I dati del titolare del trattamento – Orangedev S.r.l. – sono i seguenti: C.F. e P.IVA 06689280482, sede legale in Via Panciatichi 40 – 50127 Firenze, Tel: (+39) 095 483682, E-mail: info@orangedev.it, PEC: orangedev@legalmail.it. È possibile rivolgersi al responsabile della protezione dei dati, designato dal titolare ai sensi dell’art. 37 del GDPR, scrivendo alla sua attenzione presso la sede del titolare, o via e-mail all’indirizzo: dpo@orangedev.it.

Vorresti innovare il tuo
sistema di gestione delle presenze?

Oltre al registro ingresso visitatori, Doorkeeper ti permette di gestire anche le presenze dei tuoi collaboratori attraverso un’unica piattaforma semplice da utilizzare. Un gran risparmio di tempo e denaro per la tua azienda!

ridurre i tempi di gestione delle presenze
Doorkeeper

Doorkeeper è un prodotto Orangedev
Copyright © All rights reserved – Orangedev srl P.IVA e C.F. 06689280482

Tel. +39 05851886665