Imprese di Vigilanza e Sicurezza
Doorkeeper è la soluzione ideale per la rilevazione delle presenze nelle imprese che erogano servizi di Vigilanza e Sicurezza, in cui il personale addetto si trova a presidiare ampi spazi o a svolgere le ronde spostandosi continuamente per la sorveglianza di aziende, abitazioni, uffici, negozi.
Quali sono le principali difficoltà nella gestione del personale per le imprese di Vigilanza e Sicurezza?
- Il personale lavora in mobilità e con i classici sistemi di timbratura è impossibile registrare le presenze in modo affidabile, efficace ed economico
- Risulta difficoltoso, ogni giorno, sapere o ricordarsi in tempo reale chi sta lavorando e in quali aree o edifici deve essere svolto il turno
- Risulta difficoltoso, quindi, un controllo sulle ore effettivamente lavorate ed è molto dispendioso calcolare il monte ore a fine mese per l’elaborazione delle buste paghe di tutti i dipendenti
- Senza un sistema di registrazione della presenza dei vigilantes nei luoghi da controllare risulta difficile anche dare evidenza ai clienti dell’attività svolta
- È necessario pianificare e comunicare efficacemente turni di lavoro del personale
Con Doorkeeper risparmi tempo e costi, migliorando il controllo delle attività della tua impresa.
Rilevazione presenze tramite App
Il personale può timbrare con l’App eBadge installata sullo smartphone e semplicissima da utilizzare: il sistema in tempo reale acquisisce data, ora e posizione tramite localizzazione GPS.
Da portale Web, grazie alla visualizzazione su mappa, potrai vedere presso quale cliente stanno lavorando i tuoi collaboratori e chi ha già terminato il turno o si è spostato in un altro edificio


Turni di lavoro
Estrema flessibilità nella gestione dei turni: con Doorkeeper crei una o più pianificazioni settimanali e le attribuisci ai dipendenti, impostando anche una data di validità.
Richiesta di Ferie e Permessi
Ricevi richieste di Ferie e Permessi da un unico canale. Il personale può mandare una richiesta comodamente da App, tu ricevi una notifica e decidi se approvarla.


Report presenze
Hai sempre la situazione sotto controllo, consultando l’area del Portale Web dedicata al monitoraggio delle presenze.
Vedi chi sta lavorando e chi invece è in ferie o in malattia, consulti gli orari delle timbrature di ingresso e uscita a fronte di quelli previsti dal turno e sai con precisione quante ore hanno lavorato i tuoi collaboratori e presso quale cliente.
Esportazione cartellini
Risparmi tempo nell’attività di gestione del personale: a fine mese, con un click, esporti il cartellino dei tuoi collaboratori, pronto per essere mandato al consulente del lavoro.
Non devi più cercare gli statini di ogni collaboratore tra mail, messaggi o fogli di carta consegnati durante il mese, perché Doorkeeper li registra giorno per giorno e ti permette di comunicare efficacemente col personale, che lavora sempre fuori sede.


Comunicazioni e condivisione documenti
Conservi e condividi documenti coi dipendenti: invii la busta paga o ricevi il certificato medico, condividi moduli assicurandoti della presa visione.
In fase di timbratura i dipendenti possono mandare una nota sulle attività svolte.
Benefici per le imprese di Vigilanza e Sicurezza
- Finalmente rilevare la presenza degli addetti alla vigilanza presso i luoghi previsti nelle ronde o nei luoghi da presidiare è possibile, ma anche semplice!
- In tempo reale, con precisione e affidabilità puoi sapere in quale luogo hanno iniziato e terminato l’attività prevista grazie alle timbrature geolocalizzate
- Gli addetti alla sorveglianza, quando effettuano una timbratura, possono anche mandare una nota sull’attività svolta
- Soluzione a basso costo utilizzabile dal proprio smartphone, non servono badge fisici, né rilevatori costosi
- Finalmente riesci a sapere con precisione le ore effettive di durata del turno svolto e gli orari di visita dei luoghi sorvegliati
- Estrai il foglio presenze con un clic e lo mandi già pronto al consulente del lavoro
- Gestisci anche ferie e permessi, che il personale stesso può richiedere da App
- Pianifichi i turni con facilità e li assegni a singoli vigilanti o a gruppi, impostando una data di validità
- Doorkeeper opera in sicurezza e in piena conformità al GDPR
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Imprese di Vigilanza e Sicurezza
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