Doorkeeper è il sistema completo per il controllo accessi,
la rilevazione presenze e le comunicazioni con dipendenti e ospiti della tua azienda.
Doorkeeper | Software controllo accessi


Software Controllo accessi
Badge virtuale
Abbandona gli stereotipi, il badge fisico non è più necessario.
Con Doorkeeper il tuo badge è virtuale: acquisisci data e ora di timbratura con quattro modalità, pensate per esigenze diverse.
- Timbratura tramite riconoscimento facciale
- Timbratura tramite QR Code
- Timbratura geolocalizzata
- Timbratura con inserimento manuale (necessita approvazione del supervisore)
Software Controllo accessi
Assistente vocale
Non è essenziale, ma se ci fosse? Quando il personale effettua timbrature da tablet o quando gli ospiti si registrano in azienda, puoi mandare loro reminder o messaggi vocali personalizzati. Un modo pratico per comunicare più velocemente!


Software Controllo accessi
Gestione sede e varchi
Dal semplice ufficio fino all’azienda più strutturata che ha diverse sedi dislocate nel territorio e più varchi di accesso: tramite il portale web li configuri rapidamente e monitori in tempo reale le presenze e gli accessi dei dipendenti e ospiti di tutte le tue sedi, comodamente seduto alla scrivania e senza alzare il telefono per sapere chi sta lavorando.
Software Controllo accessi
Gestione ospiti
Dal portale web di Doorkeeper mandi e-mail d’invito contenenti un QR Code, le informazioni sulla posizione della sede e l’orario della visita.
Al loro arrivo, gli ospiti dovranno semplicemente scansionare il QR Code e mostrarlo al tablet collocato all’ingresso.
La lista degli accessi è aggiornata in tempo reale e puoi consultarla ed esportarla in qualsiasi momento. Basta registri di carta, anti-igienici, anti-privacy e anti-estetici!

RICHIEDI UNA DEMO
Modulo di contatto - Pagina controllo accessi
I dati del titolare del trattamento – Orangedev S.r.l. – sono i seguenti: C.F. e P.IVA 06689280482, sede legale in Via Panciatichi 40 – 50127 Firenze, Tel: (+39) 095 483682, E-mail: info@orangedev.it, PEC: orangedev@legalmail.it. È possibile rivolgersi al responsabile della protezione dei dati, designato dal titolare ai sensi dell’art. 37 del GDPR, scrivendo alla sua attenzione presso la sede del titolare, o via e-mail all’indirizzo: dpo@orangedev.it.
