Altri settori

Doorkeeper è il software per la rilevazione presenze, la pianificazione attività e la gestione ospiti in diversi contesti aziendali, in cui gli operatori lavorano in sedi distaccate o in mobilità: imprese di manutenzione del verde, imprese che forniscono servizi di installazione e manutenzione impianti, imprese di Vigilanza e Sicurezza.

Doorkeeper è la soluzione pratica e facile da introdurre se vuoi gestire in modo semplice ed efficace attività che solitamente portano via molto tempo: presenze di dipendenti e collaboratori, gestione delle richieste di ferie e permessi, organizzazione delle attività previste senza creare sovrapposizioni o turni scoperti, rendicontazione delle ore.

I vantaggi di Doorkeeper

  • Elimina l’utilizzo di badge fisici e di costosi e superati sistemi di rilevazione presenze fissi per collaboratori e dipendenti in mobilità
  • Pianifica le attività, assegnale ai collaboratori e ottieni facilmente la rendicontazione di quanto svolto presso il cantiere
  • Riduci notevolmente il tempo e lo sforzo necessario per la registrazione e il controllo delle ore svolte presso i clienti
  • Gestisci le richieste di ferie e permessi e ottieni facilmente report completi per l’elaborazione dei cedolini mensili
  • Centralizza le comunicazioni e lo scambio di documenti con i collaboratori attraverso un sistema di notifiche integrato ed efficiente

Perché è semplice da utilizzare

  • Veloce nell’attivazione e semplice da usare
  • Basta una connessione a Internet

  • Accessibile da qualsiasi dispositivo perché in Cloud

  • Flessibile e adattabile alle esigenze della tua azienda

  • Integrabile con i sistemi tramite API

Vuoi sapere quali sono le funzionalità che rendono Doorkeeper il software perfetto per la tua azienda?

Manutenzione del Verde

Doorkeeper è la soluzione ideale per le imprese che forniscono servizi di manutenzione del verde, in cui gli operatori lavorano in mobilità presso giardini privati e condominiali; svolgono manutenzione di parchi e aree verdi pubbliche. Dall’App possono registrare ingresso e uscita nel luogo in cui stanno lavorando, visualizzare le attività assegnate e rendicontarle con foto e note di dettaglio.

Manutenzione impianti

Doorkeeper entra nelle imprese che erogano servizi di installazione e manutenzione di impianti e asset industriali, ascensori, caldaie, estintori, in cui il personale esegue interventi presso stabilimenti, strutture aziendali e abitative del parco clienti. Puoi rendicontare con precisione e senza alcuno sforzo le ore d’intervento effettuate mensilmente presso ogni cliente.

Imprese di vigilanza e sicurezza

Doorkeeper agevola le imprese di Vigilanza e Sicurezza, in cui il personale presidia ampi spazi o svolge le ronde spostandosi per la sorveglianza di aziende, abitazioni, uffici, negozi. Conosci, in tempo reale, i luoghi in cui viene effettuata la sorveglianza, fornendo anche ai clienti la prova del servizio svolto attraverso una rendicontazione precisa e affidabile.

La tua azienda non è tra quelle citate? Doorkeeper è una soluzione per la rilevazione delle presenze molto flessibile!
Contattaci per capire se si adatta alla tue esigenze.