
Doorkeeper è un innovativo sistema di Rilevazione delle presenze in cloud. Consente le timbrature tramite riconoscimento facciale o app per dipendenti e collaboratori (in sede o geolocalizzate), controlla gli accessi in tempo reale e rende smart la gestione degli ospiti.
Doorkeeper è un software paperless che ti permette di ottimizzare e velocizzare i processi di tracciamento di dipendenti e ospiti. È flessibile e adattabile alle esigenze di qualunque azienda, semplice da configurare e attivo da subito senza installazione in loco.
Doorkeeper è perfetto per gestire gli accessi della tua azienda.
• Anagrafica: gestisce tutte le informazioni dei dipendenti in modo dinamico, strutturato e personalizzabile.
• Timbrature e giustificativi: memorizza le timbrature del collaboratore attraverso: riconoscimento facciale, QrCode, da remoto e manualmente.
• Multisede e multivarco: possibilità di gestire più varchi per la stessa sede e più sedi aziendali dislocate sul territorio.
Doorkeeper è smart per il dipendente.
• App eBadge: scaricando l’app eBadge potrai timbrare ovunque, in qualsiasi contesto, anche in smart working.
• Timbrature GPS: possibilità di timbrare in mobilità e inviare data e orario insieme alla posizione geografica.
• Dashboard dipendente: il dipendente, accedendo al portale web, ha a disposizione un pannello di gestione per la visualizzazione dei propri dati.
Doorkeeper è ideale per la gestione degli ospiti.
• Registro ospiti: permette di digitalizzare il controllo accessi degli ospiti in azienda.
• Guest pass: l’ospite riceve una mail contenente un QR Code attraverso il quale potrà accedere in azienda, accolto da un messaggio vocale.
• Mail di benvenuto: al check-in l’ospite riceve una mail con le informazioni aziendali attinenti e personalizzabili (es. password wi-fi, norme di sicurezza).
Queste sono solo alcune delle features di Doorkeeper.
Il nostro software in cloud facilita i processi di timbratura, rilevazione delle presenze e controllo degli accessi di moltissime aziende.
Cosa aspetti ad attivare la prova gratuita di un mese di Doorkeeper?
© Doorkeeper è un prodotto Orangedev. Riproduzione riservata.
Richiedi una demo
I dati del titolare del trattamento – Orangedev S.r.l. – sono i seguenti: C.F. e P.IVA 06689280482, sede legale in Via Panciatichi 40 – 50127 Firenze, Tel: (+39) 095 483682, E-mail: info@orangedev.it, PEC: orangedev@legalmail.it. È possibile rivolgersi al responsabile della protezione dei dati, designato dal titolare ai sensi dell’art. 37 del GDPR, scrivendo alla sua attenzione presso la sede del titolare, o via e-mail all’indirizzo: dpo@orangedev.it.
