Il nostro blog
Timbratura cartellino: addio badge, c’è Doorkeeper
Addio badge per la timbratura cartellino? Adesso c’è Doorkeeper! Il badge aziendale sarà solo un vecchio ricordo. Finalmente lo smartphone sostituisce i vecchi metodi di rilevazione presenze!...
Effettua il controllo accessi della tua azienda con Doorkeeper
Grazie a Doorkeeper effettui il controllo accessi della tua azienda in maniera istantanea e sicura! Come? Vediamo di scoprirlo. Doorkeeper per un’azienda sicura Negli ultimi anni il sistema di...
Rilasciata la nuova web app di Doorkeeper!
Da oggi, il nostro software fa un nuovo passo verso l’estetica, l’usabilità e l’innovazione. Gli utenti potranno utilizzare Doorkeeper con una veste grafica completamente rinnovata, un restyling che...
Doorkeeper: gestione del personale. Quali sono i vantaggi per la tua azienda?
Doorkeeper è l’innovativo sistema di rilevazione presenze perfetto per la tua azienda. Aiuta concretamente a snellire la gestione del personale con un sistema semplice da utilizzare e dagli...
L’evoluzione della timbratura del cartellino
La rilevazione delle presenze, evoluzione della timbratura del cartellino, è mutata nel corso degli anni di pari passo alla digitalizzazione dei processi lavorativi. Se prima era necessario essere...
Doorkeeper: gestione ferie, permessi e turni
Con Doorkeeper gestisci ferie, permessi e turni! Una buona gestione di ferie, permessi e turni è un aspetto che semplifica il rapporto tra dipendenti e datore di lavoro. L’efficienza di un’azienda,...
Smart working e telelavoro: sai la differenza?
Nell’era della digitalizzazione stiamo scoprendo un modo nuovo di concepire e fare il lavoro. Contemporaneamente a questi cambiamenti si affacciano nel nostro vocabolario termini sempre diversi:...
Azienda Paperless. Mai più carte con Doorkeeper!
Doorkeeper è il sistema completo per la rilevazione delle presenze, il controllo accessi e le comunicazioni azienda-dipendenti, pensata per le Piccole e Medie Imprese e per rendere la tua azienda...
Doorkeeper. Rileva. Controlla. Comunica.
Doorkeeper è un innovativo sistema di Rilevazione delle presenze in cloud. Consente le timbrature tramite riconoscimento facciale o app per dipendenti e collaboratori (in sede o...
Hai più sedi e varchi in azienda? Gestiscili con il software Doorkeeper
Le aziende con più sedi dislocate nel territorio o più varchi di ingresso per la stessa sede hanno maggiori difficoltà di gestione e controllo del personale, sia interno che esterno, motivo per cui...
Timbratura cartellino: addio badge, c’è Doorkeeper
Addio badge per la timbratura cartellino? Adesso c’è Doorkeeper! Il badge aziendale sarà solo un vecchio ricordo. Finalmente lo smartphone sostituisce i vecchi metodi di rilevazione presenze!...
Effettua il controllo accessi della tua azienda con Doorkeeper
Grazie a Doorkeeper effettui il controllo accessi della tua azienda in maniera istantanea e sicura! Come? Vediamo di scoprirlo. Doorkeeper per un’azienda sicura Negli ultimi anni il sistema di...
Rilasciata la nuova web app di Doorkeeper!
Da oggi, il nostro software fa un nuovo passo verso l’estetica, l’usabilità e l’innovazione. Gli utenti potranno utilizzare Doorkeeper con una veste grafica completamente rinnovata, un restyling che...
Doorkeeper: gestione del personale. Quali sono i vantaggi per la tua azienda?
Doorkeeper è l’innovativo sistema di rilevazione presenze perfetto per la tua azienda. Aiuta concretamente a snellire la gestione del personale con un sistema semplice da utilizzare e dagli...
L’evoluzione della timbratura del cartellino
La rilevazione delle presenze, evoluzione della timbratura del cartellino, è mutata nel corso degli anni di pari passo alla digitalizzazione dei processi lavorativi. Se prima era necessario essere...
Doorkeeper: gestione ferie, permessi e turni
Con Doorkeeper gestisci ferie, permessi e turni! Una buona gestione di ferie, permessi e turni è un aspetto che semplifica il rapporto tra dipendenti e datore di lavoro. L’efficienza di un’azienda,...
Smart working e telelavoro: sai la differenza?
Nell’era della digitalizzazione stiamo scoprendo un modo nuovo di concepire e fare il lavoro. Contemporaneamente a questi cambiamenti si affacciano nel nostro vocabolario termini sempre diversi:...
Azienda Paperless. Mai più carte con Doorkeeper!
Doorkeeper è il sistema completo per la rilevazione delle presenze, il controllo accessi e le comunicazioni azienda-dipendenti, pensata per le Piccole e Medie Imprese e per rendere la tua azienda...