Doorkeeper_ferie_permessi_turni

Con Doorkeeper gestisci ferie, permessi e turni! Una buona gestione di ferie, permessi e turni è un aspetto che semplifica il rapporto tra dipendenti e datore di lavoro. L’efficienza di un’azienda, infatti, si basa su di una comunicazione senza nessun tipo di barriera.
Ma cosa fare quando la gestione del personale è male organizzata? Scopriamolo insieme.

Il digitale tiene uniti i dipendenti

Nell’ottica dello smart working e del lavoro da remoto le varie parti di un’azienda sembrano sempre più distanti. Alcune realtà, ad esempio, contano un numero elevato di dipendenti distribuiti in diverse regioni e i processi relazionali tra dipendenti e azienda sono spesso macchinosi e confusionari. Ecco che mettere in comunicazione tutti quanti in modo efficace è possibile solo affidandosi al digitale. Nel 2021 tutti possiedono uno smartphone: allora perché non trasformarlo in uno strumento utile per una gestione veloce e semplice di ferie, permessi e turni?

Organizza la tua azienda grazie ad un semplice software

Doorkeeper è il software che attiva una comunicazione aziendale in real time grazie al suo gestionale in cloud che regola ogni tipo di entrata e uscita lavorativa, nonché richieste di ferie, permessi e turni, oltre che timbrature.

Ma quali sono i vantaggi di utilizzare un software che gestisce ferie, permessi e turni?

Il primo vantaggio è indubbiamente legato alla facilità con la quale è possibile richiedere e approvare ferie e permessi in pochi secondi, abolendo tutte le pratiche burocratiche. I vecchi metodi non digitali sono da sempre molto lenti proprio per la trafila di procedure da seguire. Con Doorkeeper, invece, i dipendenti inoltrano le richieste direttamente dall’App, senza mediatori, e i responsabili possono monitorare le presenze e pianificare il lavoro velocemente.

Il secondo vantaggio è che Doorkeeper permette di gestire e pianificare turni e assegnarli ai dipendenti (i quali possono prenderne visione nella propria area riservata), rendendo snella ed efficace tutta l’organizzazione del lavoro.

Dotare quindi le aziende di un software per la richiesta di ferie, permessi e turni equivale a creare un filo diretto tra il cuore dell’impresa e ogni singolo dipendente. Grazie a Doorkeeper, l’intero workflow aziendale si dematerializza e può essere amministrato da qualsiasi dispositivo in piena autonomia.

© Riproduzione riservata

Richiedi una demo

Trattamento dei dati*

I dati del titolare del trattamento – Orangedev S.r.l. – sono i seguenti: C.F. e P.IVA 06689280482, sede legale in Via Panciatichi 40 – 50127 Firenze, Tel: (+39) 095 483682, E-mail: info@orangedev.it, PEC: orangedev@legalmail.it. È possibile rivolgersi al responsabile della protezione dei dati, designato dal titolare ai sensi dell’art. 37 del GDPR, scrivendo alla sua attenzione presso la sede del titolare, o via e-mail all’indirizzo: dpo@orangedev.it.