Doorkeeper è il sistema completo per la rilevazione delle presenze, il controllo accessi e le comunicazioni azienda-dipendenti, pensata per le Piccole e Medie Imprese e per rendere la tua azienda paperless.
Il nostro software alleggerisce il flusso di lavoro, spesso rallentato dalla troppa burocrazia, e non solo: Doorkeeper è anche un alleato della natura, costruendo un ponte per un futuro libero dagli sprechi. Scopriamo nel dettaglio perché digitalizzare i processi è una mossa vincente per le imprese e come Doorkeeper trasforma la tua azienda in paperless*!


I vantaggi paperless di Doorkeeper

  • La timbratura cartacea tramite badge o cartellini ha costi di manutenzioni esosi, soprattutto nelle sedi distaccate da quella centrale e con un numero di dipendenti esiguo dove il lettore di badge è ancor più antieconomico. Come se non bastasse, a volte le aziende lamentano la mancata rilevazione delle timbrature proprio perché l’inserimento cartaceo è maggiormente predisposto ad errori.
  • Per non parlare del fenomeno oggi più rischioso, gli assembramenti. In un periodo delicato come questo, l’ultima cosa che un manager desidera è non rispettare le norme anti-Covid 19 e mettere a repentaglio la salute dei dipendenti.
  • Digitalizzare il processo di rilevazione del personale attraverso Doorkeeper significa fornire al team uno strumento veloce e comodo da usare. Oltre a ridurre gli sprechi, non esisteranno inutili tragitti verso la timbratura cartacea del cartellino ad inizio e fine lavoro.

Perché Doorkeeper è paperless?

  • Non necessita di un badge fisico: il rischio di perdere o dimenticare il badge diventa un ricordo lontano.
  • I report delle timbrature e i cartellini sempre aggiornati: la documentazione e i registri delle presenze sono disponibili sul portale web, accessibili da qualsiasi pc o device, pronti per essere mandati all’ufficio paghe o al consulente del lavoro. Il sistema, infatti, elabora in automatico le ore lavorate in base alle timbrature, le ferie e i permessi utilizzati dai dipendenti.
  • Aboliti i registri cartacei: gli ospiti ricevuti in azienda non devono più firmare il solito registro cartaceo, dato che la registrazione avviene automaticamente tramite QR Code, ricevuto nella mail di invito. Il registro visitatori è sempre disponibile a sistema senza necessità di doverlo stampare.
  • Stampa e distribuzione automatizzata: moduli o questionari sono somministrati a dipendenti o ospiti in fase di timbratura/registrazione, con check per presa visione (ad  esempio: autocertificazione Covid che i dipendenti devono approvare tutti i giorni).
  • Rende tutto a portata di click: Doorkeeper permette la condivisione di documenti (buste paghe, certificato medico, dichiarazione dei redditi) con il tuo personale.
  • Digitalizza il tuo archivio: Doorkeeper funge da archivio, sempre ordinato, preciso e non occupa spazio negli uffici.

Parti velocemente e con efficienza grazie a Doorkeeper! Rendi la tua azienda paperless col nostro software in cloud. Non rimanere ancorato ad inutili passaggi manuali e dai un contributo al pianeta riducendo gli sprechi di carta. 

© DoorKeeper è un prodotto Orangedev. Riproduzione riservata.

Richiedi una demo

Trattamento dei dati*

I dati del titolare del trattamento – Orangedev S.r.l. – sono i seguenti: C.F. e P.IVA 06689280482, sede legale in Via Panciatichi 40 – 50127 Firenze, Tel: (+39) 095 483682, E-mail: info@orangedev.it, PEC: orangedev@legalmail.it. È possibile rivolgersi al responsabile della protezione dei dati, designato dal titolare ai sensi dell’art. 37 del GDPR, scrivendo alla sua attenzione presso la sede del titolare, o via e-mail all’indirizzo: dpo@orangedev.it.