Hai un’impresa di pulizie?

 

Doorkeeper è il software per imprese di pulizia ideale per la rilevazione delle presenze del tuo personale che lavora presso uffici, condomini, alberghi, centri commerciali e molto altro.

Ai nostri clienti succedeva questo… e a te?

Tempo perso tra telefonate e messaggi per ricordarti dove stanno lavorando i tuoi dipendenti?

La rendicontazione ore ai clienti è un rebus e ogni mese fatturi in ritardo?

Statini incompleti e mai puntuali?

Rilevazione presenze del personale

I dipendenti timbrano da App e il sistema rileva in tempo reale presso quale ufficio, hotel, centro commerciale stanno lavorando. Visualizza su mappa i cantieri aperti e le presenze, ed estrai a fine mese le ore lavorate.

}

Rendicontazione ore per cliente/cantiere

Dal portale consulti con facilità i report presenze per singolo cantiere. La rendicontazione ore ai clienti è sempre aggiornata in tempo reale e a fine mese hai già il monte ore.

l

Checklist completa delle tue attività

Vuoi una checklist completa delle attività svolte dai dipendenti e sei costretto a ricevere svariate telefonate o messaggi da ognuno per saperlo? Con Doorkeeper la ricevi in automatico da ognuno e da un unico canale.

doorkeeper-software-esportazione-paghe

Rendicontazione ore per cliente o cantiere

Hai sempre la situazione sotto controllo perché sai sempre in tempo reale chi sta lavorando e chi invece è in ferie o in malattia, consulti gli orari delle timbrature di ingresso e uscita a fronte di quelli previsti dal turno

Con Doorkeeper sai con precisione quante ore hanno lavorato i tuoi collaboratori e presso quale cliente. La sezione dedicata alla reportistica ti permette di avere la rendicontazione ore per singolo dipendente e per i clienti completa e sempre aggiornata. A fine mese è tutto pronto senza ritardi.

doorkeeper-software-esportazione-paghe
per-rilevazione-presenze-mappa

Rilevazione presenze tramite App

Facile da usare per i dipendenti: basta un click da App per timbrare l’inizio o la fine del turno. Il sistema di rilevazione presenze registra in automatico presso quale sede o cantiere è avvenuta la timbratura, ad esempio uffici, centri commerciali, condomini, hotel, aziende dislocate nel territorio.

Da portale Web, grazie alla visualizzazione su mappa, potrai monitorare presso quale cliente stanno lavorando i tuoi collaboratori e chi ha già terminato il turno o si è spostato in un altro cantiere.

doorkeeper-turno-lavoro

Checklist attività

La nuova funzionalità Questionari permette di creare checklist di attività personalizzate per essere sicuro che il personale esegua tutte le attività previste per uno specifico cantiere o cliente

Il dipendente, tramite App, compila le checklist in fase di timbratura di ingresso o uscita. Le informazioni raccolte sono immediatamente disponibili e facilmente consultabili dall’area Web.

doorkeeper-turno-lavoro

Doorkeeper ti permette di fare molto di più

  • Ricevi e approva le richieste di ferie e permessi dei collaboratori che inviano la richiesta direttamente dall’App
  • Condividi e conserva documenti del personale
  • Gestisci e pianifica i turni di lavoro

RICHIEDI UNA DEMO

o scrivici per maggiori informazioni

Software per imprese di pulizia

Trattamento dei dati*

I dati del titolare del trattamento – Orangedev S.r.l. – sono i seguenti: C.F. e P.IVA 06689280482, sede legale in Via Panciatichi 40 – 50127 Firenze, Tel: (+39) 095 483682, E-mail: info@orangedev.it, PEC: orangedev@legalmail.it. È possibile rivolgersi al responsabile della protezione dei dati, designato dal titolare ai sensi dell’art. 37 del GDPR, scrivendo alla sua attenzione presso la sede del titolare, o via e-mail all’indirizzo: dpo@orangedev.it.

controllo accessi rilevazione presenze comunicazioni dipendenti