Scopri-come-effettuare-il-controllo-accessi-della-tua-azienda-con-Doorkeeper

Grazie a Doorkeeper effettui il controllo accessi della tua azienda in maniera istantanea e sicura! Come? Vediamo di scoprirlo.

Doorkeeper per un’azienda sicura

Negli ultimi anni il sistema di rilevazione delle presenze nelle imprese si è evoluto notevolmente. Dalla timbratura del cartellino a sofisticati sistemi di rilevamento presenze come Doorkeeper. Grazie a questo innovativo metodo di controllo accessi e rilevazione presenze, molte aziende hanno detto addio alla carta e digitalizzato molti processi.

Identificare chi entra e chi esce in azienda è indispensabile per garantirne la sicurezza. E in questo caso un software come Doorkeeper si rivela uno strumento indispensabile ma non solo: la semplicità dell’interfaccia permette una grande funzionalità e un utilizzo autonomo.

Una autonomia che non si scontra con la privacy delle risorse umane. Sicuramente uno strumento come Doorkeeper va ad impattare sui dati sensibili di una persona, ma proprio per questo tutti i dati in cloud vengono protetti in conformità con quanto stabilito dalle normative sulla privacy, proprio in questo scenario lavorativo in cui la sicurezza degli accessi non può ancora affidarsi ad obsolete rilevazione delle presenze come tabelle Excel o cartellini.

Come funziona il controllo degli accessi

Con Doorkeeper effettui il controllo accessi in maniera semplice e veloce. Tramite il nostro software in cloud potrai:

  1. Avere un assistente vocale all’ingresso, con messaggi personalizzati, per il personale che effettua le timbrature o quando gli ospiti si registrano in azienda;
  2. Gestire sedi e varchi, tramite il portale web li configuri rapidamente e monitori in tempo reale le presenze e gli accessi dei dipendenti e ospiti di tutte le tue sedi;
  3. Dire addio al vecchio badge ed effettuare timbrature tramite: riconoscimento facciale, tramite QR Code, geolocalizzata e con inserimento manuale (necessita approvazione del supervisore)
  4. Gestire i tuoi ospiti: mandi e-mail d’invito contenenti un QR Code, le informazioni sulla posizione della sede e l’orario della visita. Al loro arrivo, gli ospiti dovranno semplicemente scansionare il QR Code e mostrarlo al tablet collocato all’ingresso.

Doorkeeper-controllo-accessi


Per avere in azienda un software come Doorkeeper è necessario affidarsi a partner competenti in grado di gestire il controllo della sicurezza aziendale in maniera professionale.

© Riproduzione riservata

Richiedi una demo

Trattamento dei dati*

I dati del titolare del trattamento – Orangedev S.r.l. – sono i seguenti: C.F. e P.IVA 06689280482, sede legale in Via Panciatichi 40 – 50127 Firenze, Tel: (+39) 095 483682, E-mail: info@orangedev.it, PEC: orangedev@legalmail.it. È possibile rivolgersi al responsabile della protezione dei dati, designato dal titolare ai sensi dell’art. 37 del GDPR, scrivendo alla sua attenzione presso la sede del titolare, o via e-mail all’indirizzo: dpo@orangedev.it.