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Addio badge per la timbratura cartellino? Adesso c’è Doorkeeper! Il badge aziendale sarà solo un vecchio ricordo. Finalmente lo smartphone sostituisce i vecchi metodi di rilevazione presenze!

Nell’era del flusso informatico e della digitalizzazione incalzante i sistemi di rilevazione presenze e controllo accessi a lavoro sono automatizzati. Diciamo addio a registri presenze, fogli firme e archivi: oggi è tutto comodamente paperless. E proprio per venire incontro alle nuove esigenze lavorative delle aziende che nasce Doorkeeper, il software in cloud che permette di registrare la propria presenza a lavoro semplicemente da smartphone, anche da remoto.

Timbratura cartellino? Non serve più

La tecnologia ha mosso passi da gigante e come se non bastasse la pandemia ha accelerato molti eventi che sembravano ancora lontani. Ad oggi diventa fondamentale il controllo accessi della propria azienda, rilevare le presenze dei dipendenti anche per tutelarne lo stato di salute. La stato di allarme sanitario che abbiamo vissuto ha fatto aprire gli occhi sull’arretratezza di molti sistemi, a partire dall’identificazione del personale aziendale. Per non parlare dell’organizzazione degli orari di lavoro e dei turni affidata a fogli Excel o peggio ancora registri cartacei.

Adesso invece grazie a Doorkeeper potrai timbrare tramite riconoscimento facciale, tramite QR Code, tramite geolocalizzazione e tramite inserimento manuale dal proprio smartphone. 

 

 

Cosa puoi fare con Dookeeper

controllo accessi rilevazione presenze comunicazioni dipendenti

 

Doorkeeper elimina il badge aziendale

Doorkeeper elimina la timbratura del cartellino e lo fa per tutti i tipi di imprese. Dando così la possibilità a tutti i dipendenti di lavorare anche in smart working, in remoto, capovolgendo così il paradigma del lavoro tradizionale da sempre basato sulla presenza fisica in ufficio. 

Grazie a Doorkeeper la gestione delle risorse umane viene automatizzata riducendo a zero gli eventuali errori che si venivano a creare utilizzando il vecchio badge aziendale. Inoltre adottare questo innovativo metodo di rilevazione presenze affida la responsabilità dei dati raccolti all’interfaccia che ne riduce gli errori di elaborazione.

In buona sostanza sostituire il badge aziendale è una prova di quanto si stia pian piano concretizzando una rivoluzione aziendale basata sulla centralità dei dipendenti e dei loro bisogni. Doorkeeper si affaccia insieme alle aziende ad un modo di vivere il lavoro basato su fiducia e responsabilità che diventano i cardini di qualsiasi modello di business (il tutto in piena conformità al GDPR e con numerosi vantaggi).

Per avere in azienda un software come Doorkeeper è necessario affidarsi a partner competenti in grado di gestire il controllo della sicurezza aziendale in maniera professionale.

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